mercoledì, Gennaio 15, 2025
HomeSpettacoliMare Fuori, la zingara Naditza dice addio alla quarta stagione

Mare Fuori, la zingara Naditza dice addio alla quarta stagione

La coppia in fuga decide di separarsi e dice addio a Mare Fuori. La conferma arriva proprio dall'attrice Valentina Romani

Mare Fuori, la zingara Naditza dice addio alla quarta stagione

Non ci sarà nella IV serie, la zingara Naditza e il suo amato Filippo. La coppia in fuga decide di separarsi e dice addio a Mare Fuori. La conferma arriva direttamente dall’interprete, Valentina Romani.

È davvero faticoso per me salutare questo personaggio che mi ha dato tantissimo – ha dichiarato giorni da all’Ansa – . Però è giusto che sia così, per questa quarta stagione la porta non è aperta ma poi chissà, certo che mi andrebbe di tornare“.

L’ATTRICE VALENTINA ROMANI: DEVO MOLTO AL PERSONAGGIO DI NADITZA

“Devo tantissimo a lei, è il simbolo che tutto è possibile, lei è l’unica che vuole stare dentro l’IPM, sta meglio lì che nel suo mondo dove il padre vuole darla in sposa ad un parente sconosciuto e più grande – ha raccontato Valentina Romani – Nella realtà accade, lo sappiamo, e io ho sentito la responsabilità di raccontare queste adolescenti che ascoltano i loro bisogni e si battono per la propria libertà. Naditza una specie di Trilli di Peter Pan, come mi diceva il primo regista Carmine Elia, racconta cose belle e salvifiche come l’amore, l’amicizia e anche che il talento non si butta, riconoscerlo è emanciparsi“.

Skip to content