giovedì, Settembre 12, 2024
HomeSpettacoliMare Fuori SPOILER, ritorna Ciro nella quarta stagione

Mare Fuori SPOILER, ritorna Ciro nella quarta stagione

Intanto a Napoli è sempre più difficile trovare la location per girare gli esterni della fiction per la folla dei fan ad ogni ripresa

Mare Fuori SPOILER, ritorna Ciro nella quarta stagione

Galeotto fu il fotogramma circolato sui social nel finale della terza stagione di Mare Fuori. Per chi lo ha visto, o per chi andrà a rivederlo su Raiplay, c’è la conferma che Ciro tornerà. Il figlio del temuto boss Salvatore Ricci, interpretato da Raiz, è stato comunque al centro dell’ultima stagione, anche se da morto. Gli appassionati della fortunata serie tv hanno seguito i continui riferimenti e i flash back dedicati a Ciro, morto per mano del “chiattillo”.

LA CONFERMA ARRIVA DALL’ ATTORE GIACOMO GIORGIO (CIRO NELLA FICTION)

Se la dinamica dei fatti è nota, desta stupore l’anticipazione fatta dall’attore Giacomo Giorgio che ha interpretato Ciro, l’annuncio del suo ritorno nelle vesti del figlio del boss (guarito dal lungo coma). Insomma la vicenda si fa intrigante, prima ancora dell’inizio delle riprese. Nei giorni scorsi, parlando con la stampa, Giacomo Giorgio (impegnato anche nella serie su Elisa Clips), ha risposto così alla domanda sul ritorno di Ciro nella quarta stagione: “Si, questo è certo, lo posso assicurare”.

A MAGGIO L’INIZIO DELLE RIPRESE DELLA QUARTA STAGIONE

E allora campo libero alle ricostruzioni sulla morte e, naturalmente, su come “resusciterà” il suo personaggio. Intanto a Napoli è sempre più difficile trovare la location per girare gli esterni della fiction. Già lo scorso anno ad ogni ciack migliaia di fan non volevano perdersi le battute dei loro eroi, creando non pochi disagi alla produzione e ai tempi di lavorazione delle puntate.

Skip to content