Marito e moglie trovati morti in casa ad Agropoli, l’ipotesi è quella di omicidio suicidio. Vincenzo Carnicelli, che aveva 63 anni, pizzaiolo, avrebbe ucciso a coltellate la moglie, Annalisa Rizzo, 43 anni, impiegata di banca. Il fatto è accaduto nell’abitazione di via Doninzetti, ad Agropoli. In casa, c’era la figlia di 13 anni che però, a quanto si apprende, stava dormendo. A far scattare l’allarme è stata la mamma della donna che si è rivolta ai Carabinieri dopo aver visto che la figlia non rispondeva alle telefonate.
Secondo le prime indagini i vicini avrebbero sentito alcune urla provenire all’interno dell’abitazione. Probabilmente si è trattato del tragico epilogo di una lite familiare. Sul corpo della donna, infatti, sono stati rinvenuti i segni di una colluttazione, probabilmente avvenuta nei momenti prima della tragedia.
I Carabinieri della compagnia di Agropoli, intervenuti sul posto al comando del capitano Giuseppe Colella, hanno ritrovato un coltello con una lunga lama insanguinato. Dovrebbe trattarsi dell’arma del delitto, con il quale Carnicelli avrebbe prima ucciso la moglie per poi togliersi la vita.