domenica, Settembre 8, 2024
HomeCronacaMattoncini Lego che passione, mostra evento a Pozzuoli

Mattoncini Lego che passione, mostra evento a Pozzuoli

Evento da non perdere a Pozzuoli il 20 e 21 maggio prossimi per grandi e piccini che amano i mattoncini più famosi del mondo

Le costruzioni LEGO sono da sempre un simbolo di creatività e divertimento per persone di tutte le età. E ora, gli amanti dei mattoncini danesi avranno l’opportunità di immergersi in un incredibile spettacolo LEGO che si terrà nel suggestivo rione Terra, presso Palazzo Migliaresi a Pozzuoli. L’evento, che si svolgerà nei giorni 20 e 21 maggio, è patrocinato dal Comune e offre l’ingresso gratuito a tutti i visitatori.

PRESENTE UNA GIGANTESCA CITTA’ LEGO A PALAZZO MIGLIARESI

Grazie alla collaborazione del gruppo Brickout, un rinomato LUG (Lego Users Group) del Sud Italia, questa mostra promette di stupire i partecipanti con un’ampia varietà di sculture, veicoli fantastici, castelli, astronavi, diorami e una gigantesca città LEGO.

LA MOSTRA NEI GIORNI 20 E 21 MAGGIO PROSSIMI

La mostra offre ai visitatori l’opportunità di ammirare e interagire con una vasta gamma di opere d’arte LEGO. Sculture mozzafiato prenderanno vita grazie alla maestria dei costruttori esperti del gruppo Brickout, che da anni espongono le loro creazioni originali in fiere ed eventi a tema LEGO. Ogni dettaglio è curato con precisione, dalla riproduzione di auto iconiche a robot, passando per astronomi e castelli incantevoli.

Una delle attrazioni principali dell’evento sarà una gigantesca città LEGO che prenderà vita nel cuore della mostra. I visitatori saranno affascinati dalle intricatamente dettagliate strade, edifici e monumenti che compongono questa metropoli in miniatura. Potranno esplorare l’ambiente circostante e scoprire ogni angolo di questa città virtuale.

Quintali di mattoncini colorati saranno a disposizione, permettendo ai visitatori di creare le proprie opere d’arte LEGO e dare vita alle proprie idee.

Skip to content