mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeSpettacoliMaurizio Casagrande a San Leucio per Un'estate da BelvedeRe

Maurizio Casagrande a San Leucio per Un’estate da BelvedeRe

Un nuovo evento si aggiunge al cartellone di “Un’Estate da BelvedeRE 2024”. Giovedì 25 luglio alle ore 21 andrà in scena “La Prova del Nove”, il nuovo spettacolo di Maurizio Casagrande. L’attore, regista e sceneggiatore partenopeo torna a esibirsi a Caserta – nel magnifico scenario del Belvedere di San Leucio – con questo nuovo lavoro teatrale alla nona edizione del festival “Un’Estate da BelvedeRE”, diretto da Massimo Vecchione e organizzato da Lwr S.r.l. in partenariato con il Comune di Caserta. Uno spettacolo dove la musica, il teatro e la comicità convivono insieme dando vita a equivoci e momenti esilaranti.

CASAGRANDE IN SCENA A SAN LEUCIO

“Voglio fare uno spettacolo musicale, fresco, divertente, da bere tutto in un sorso per togliersi la sete di svago dell’estate. Ho deciso di portare in scena un’idea fatta di belle canzoni, di racconti interessanti e di sketch divertenti. Ma anche di piccoli momenti di riflessione diluiti in una risata e il tutto in compagnia di bravissimi attori, cantanti e musicisti”, dichiara Maurizio Casagrande.

“LA PROVA DEL NOVE”

“La prova del nove” di Maurizio Casagrande a Caserta si aggiunge al cartellone di “Un’Estate da BelvedeRE 2024” che quest’anno si terrà in due zone dichiarate dall’Unesco patrimonio dell’Umanità. Già annunciati Giovanni Allevi (13 giugno), Nayt (18 giugno) e Paolo Crepet in “Prendetevi la Luna” (27 giugno). Poi PFM (4 luglio), Carolina Benvenga in “Un’estate favolosa” (5 luglio), Kid Yugi (6 luglio), Tony Hadley (11 luglio), Ricchi e Poveri (16 luglio), Inti-Illimani e Giulio Wilson (18 luglio), Eduardo De Crescenzo (19 luglio), Fulminacci (20 luglio), Nick Mason (23 luglio) e Elio e le Storie Tese (24 luglio), per Belvedere Session. Mentre Gigi D’Alessio (6, 7, 8, 14 e 15 settembre), Il Volo (9 settembre), Antonello Venditti (10 settembre) e Umberto Tozzi (13 settembre) saranno i protagonisti di Reggia Session.

Skip to content