Mercato invernale del Napoli, ecco il parere dei tifosi
Con l’arrivo quasi certo di Mazzocchi che corona il suo sogno da bambino di Barra di giocare nel Napoli la squadra del cuore si pare il mercato invernale degli azzurri. I partenopei a gennaio come annunciato dal presidente De Laurentiis vogliono cambiare pelle e forse anche modulo, passando dal 433 spallettiano al 3421 più vicino al modo di giocare di Mazzarri.
Il tecnico ha aperto all’arrivo dell’esterno che non sarà nei piano la riserva di Di Lorenzo ma potrebbe addirittura giocarci assieme sulla stessa fascia. Ore calde e frenetiche anche per sbloccare la trattativa col centrocampista dell’Udinese Samardzic.
Ieri incontro tra l’eturage del ragazzo guidato dal padre e la società azzurra. Resta da limare la questione relativa ai diritti di immagine. Il Napoli prova a chiudere la trattativa nelle prossime ore per cercare di avere già a Torino in campo quello che sarà il sostituto di Piotr Zielinski. Il Polacco a quanto pare avrebbe trovato l’accordo con l’Inter e a giugno a parametro zero sarà neroazzurro. Si cerca di portare all’ombra del Vesuvio Dragusin.
Valutazione del genoa 30 milioni che potrebbe calare se nell’affare sarà inserito Zanoli. Mazzarri ha anche chiesto una sua vecchia conoscenza Lukic ex capitano granata del Torino che proprio con Mazzarri ebbe la sua stagione migliore. In uscita si cerca di capire quale sarà il destino di Politano affascinato dall’offerta araba e si monitorano le offerte per Gaetano, Zerbin, Demme e Rahmani, quest’ultimo richiesto in queste ore da Simeone all’Atletico Madrid. Insomma la rivoluzione in casa Napoli è appena iniziata ma cosa ne pensano i tifosi?