lunedì, Maggio 20, 2024
HomesportCalcioMessi su Maradona: “Mi sarebbe piaciuto ricevere la coppa da Diego”

Messi su Maradona: “Mi sarebbe piaciuto ricevere la coppa da Diego”

Intervistato da Urbana Play afferma:”Sarebbe sata una foto bellissima e un momento di storia per il calcio”.

Messi su Maradona: “Mi sarebbe piaciuto ricevere la coppa da Diego”

“Mi sarebbe piaciuto ricevere la coppa da Maradona sarebbe stata una foto bellissima, un momento di storia per il calcio”.

Così Leo Messi, attaccante del Psg e campione del Mondo con l`Argentina, in una lunga intervista ai microfoni di Urbana Play.

“In ogni caso, ovunque sia, può vedere nuovamente la nazionale Campione del Mondo. Sarà felice, come tutti gli altri che sono lassù”.

LA NOSTRA CANZONE AI MONDIALI PARLAVA DELLE GESTA DI MARADONA

E poi parla della canzone dei nostri tifosi, “poi diventata nostro inno e al Mondiale tutti la cantavano, e in cui si parlava di Maradona. “Ci ha spinto, e lo ha fatto anche Diego da lì dove si trova”.

“Quello che tanto sognavamo, quello che ho voluto tanto per tutta la mia carriera, alla fine è arrivato”.

MESSI PARLA DEGLI ESORDI: MOMENTI DURI, MA CON LA RICOMPENSA DEL LIETO FINE

Sull’esultanza al termine dei rigori contro l`Olanda: “Cosa direi al Messi che muove i primi passi da calciatore? Che lo aspetta qualcosa di straordinario, qualcosa che non potrebbe neanche immaginare” – conclude il fuoriclasse argentino -.

“Che avrà un cammino molto bello, con momenti duri che però dovrà superare, senza mai rinunciare ai sogni, perché alla fine avrà la ricompensa più desiderata e un lieto fine, come nei film”.

Skip to content