Minaccia e aggredisce poliziotti, arrestato
Un controllo non gradito: è stato questo, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, a scatenare l’aggressione subita dagli agenti da parte di Antonio Feldi, ritenuto dagli inquirenti vicino al clan dei “Tufano”, la cui vita fuori dal carcere è durata appena sei mesi.
La ricostruzione delle forze dell’ordine
Scarcerato a novembre ed in strada nel rione Berlingieri nonostante gli arresti domiciliari Tony o’ Tufan, come anche è noto Feldi, è stato fermato da una volante, cosa che deve averlo molto infastidito vista la reazione. L’uomo, infatti, ha iniziato prima ad insultare i poliziotti e poi a dare in escandescenza. Una volta bloccato, non pago, ha iniziato a scalciare ed ha tentato di colpire un agente con una testata. Il tutto condito da numerose minacce di morte, in quanto “Il Berlingieri è dei Tufano”.
I parenti
Le grida a questo punto hanno allertato i parenti di Feldi, che a loro volta che sono giunti sul posto cercando di evitare l’arresto. Solo l’arrivo di ulteriori pattuglie e dopo una colluttazione nella quale l’uomo ha sfondato il vetro posteriore della volante Tony o’ Tufan è stato portato in commissariato. Dovrà rispondere di resistenza, lesioni, danneggiamento, inottemperanza agli obblighi della libertà vigilata. Il tutto aggravato dal metodo mafioso.