sabato, Febbraio 21, 2026
HomeAttualitàMorto Domenico: Meloni, "Non sarà dimenticato". La Russa, "La sua scomparsa lascia...

Morto Domenico: Meloni, “Non sarà dimenticato”. La Russa, “La sua scomparsa lascia un grande dolore e un senso di profonda ingiustizia”

Il cordoglio unanime per la morte del piccolo. Le accuse alla dirigenza dell'ospedale Monaldi

“L’Italia intera si stringe nel dolore per la scomparsa del piccolo Domenico, un guerriero che non sarà dimenticato. Alla mamma Patrizia, al papà Antonio e a tutti i suoi cari rivolgo, a nome mio e del Governo, il più sincero abbraccio e il più profondo cordoglio. Sono certa che le autorità competenti faranno piena luce su questa terribile vicenda”. Lo scrive su X il presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Sui social esprime il suo cordoglio anche il presidente del Senato Ignazio La Russa: “La tragica scomparsa del piccolo Domenico lascia un grande dolore e un senso di profonda ingiustizia. Alla sua famiglia giunga il sentito cordoglio del Senato della Repubblica”.

Parla invece delle presunte responsabilità Fulvio Martusciello, segretario regionale di Forza Italia Campania, intervenendo sulla morte di Domenico: “E’ stato un omicidio. Una catena interminabile di errori. Sono tutti colpevoli. E la Iervolino (direttrice generale dell’Azienda ospedaliera, ndr) non può restare al suo posto. Ci aspettiamo il pugno di ferro dal Presidente della Regione. Si convochi la Giunta immediatamente”.