Skip to content
martedì, Maggio 6, 2025
HomeEconomiaMostra d'Oltremare, conclusa la VI edizione di Tutto Pizza

Mostra d’Oltremare, conclusa la VI edizione di Tutto Pizza

Il San Marzano ha resistito al Covid e alla crisi economica sviluppandosi e promuovendosi come pomodoro di eccellenza in Italia e nel mondo

C’è tanta Napoli, tanta voglia di lavorare in città ma anche tanta passione e perché no anche tanto scudetto nell’album dell’ edizione 2023 di Tutto Pizza, il salone dedicato ai piazzaioli e all’arte bianca che ha chiuso i battenti alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta.

Dalle farine di nuova generazione al San Marzano sempre più oro rosso della Campania passando per la mozzarella l’olio e i forni. Un salone che ha messo in mostra il meglio della tradizione ma anche tanta ricerca come sottolineano gli imprenditore Roberto Signetti, Giovanni Palmentieri e Mario Sessa.

IL SAN MARZANO È IL POMODORO D’ECCELLENZA IN ITALIA E NEL MONDO

Storie di successo di ragazzi che sono partiti per fare gli emigranti ma che oggi sono grandi imprenditori a Napoli e in Italia, le ha raccontate Luciano Sorbillo.

Ha resistito al Covid e alla crisi economica sviluppandosi e promuovendosi sempre più come pomodoro di eccellenza in Italia e nel Mondo è il San Marzano. Giuseppe Napoletano ha svelato come l’oro rosso è riuscito a imporsi sul mercato.