martedì, Luglio 22, 2025
HomeCronacaMuore dj napoletano Godzi a Ibiza in circostanze poco chiare

Muore dj napoletano Godzi a Ibiza in circostanze poco chiare

Indagini in corso per far luce sulla vicenda

Muore dj napoletano Godzi a Ibiza in circostanze poco chiare

Aveva tanti sogni nel cassetto Michele Noschese, ce lo aveva confidato un anno fa durante una delle sue ultime interviste partenopee.

Michele meglio conosciuto dagli esperti di musica e dai suoi fan come Godzi, uno tra i più noti e richiesti dj mondiali è stato ucciso, in circostanze ancora tutte da accertare la notte tra il 18 e il 19 luglio ad Ibiza dove da anni risedeva.

Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, il ragazzo si trovava con amici nella sua abitazione dove era in corso una festa quando probabilmente per la musica troppo alta i vicini hanno chiamato la guardia civil che è intervenuta sul posto.

Secondo alcune testimonianze di chi era in quella casa, Michele sarebbe stato percosso dagli uomini della polizia. Sempre secondo alcuni dei presenti, il corpo di Godzi, già senza vita, è stato poi trasportato da un’ambulanza non in ospedale ma direttamente in obitorio.

Testimonianze che sono contenute nella denuncia presentata dal padre del dj, il dottor Giuseppe Noschese medico noto a Napoli, e che ora verranno vagliate dalla magistratura.

La famiglia in queste ore ha chiesto silenzio e rispetto in attese delle indagini e degli esami autoptici che chiariranno le cause della morte del ragazzo.