mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeSaluteMusica e Solidarietà, raccolta fondi a supporto dei malati oncologici

Musica e Solidarietà, raccolta fondi a supporto dei malati oncologici

L’Associazione Cent’Anni di Compagnia, propone lo spettacolo AMMORE, condotto da Oscarino Di Maio e Chiarastella Sorrentino

Musica e Solidarietà, raccolta fondi a supporto dei malati oncologici

Musica e solidarietà. Mercoledì 5 giugno, dalle 19.30 nell’Auditorium del Teatro dei Salesiani in via Morghen a Napoli, serata di versi e musica per raccogliere fondi a favore del progetto SORRISO. L’Associazione Cent’Anni di Compagnia, propone lo spettacolo AMMORE, condotto da Oscarino Di Maio e Chiarastella Sorrentino, con la regia di Marcello Cotugno. Il progetto S.O.R.R.I.S.O.,è attivo presso il day service oncologico dell’Azienda dei Colli, diretto dal professor Vincenzo Montesarchio. Una parte del ricavato contribuirà alla realizzazione di attività utili al percorso di umanizzazione e presa in carico globale del paziente oncologico e della sua famiglia.

Tanti gli ospiti che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa:

Irene Alison, Valentina Acca, Gianfranco Gallo, Lino Musella. Con loro anche il gruppo Paese Mio Bello composto da  Lello Giulivo, Gianni Lamagna, Anna Spagnuolo, Patrizia Spinosi, con i chitarristi: Michele Boné e Paolo Propoli. E ancora Alessandro Macario e Anbeta Toromani, Lucianna De Falco, Maria Mauro, i ragazzi della scuola di Mind The Gap Musical di Fabrizio Miano.

(Interviste al professor Vincenzo Montesarchio e al presidente dell’Associazione Cent’anni di Compagnia, Sergio Sorrentino nel video allegato)

Skip to content