mercoledì, Giugno 25, 2025
HomeSpettacoliMusica, "Un'estate a tutto volume" al Vulcano Buono di Nola

Musica, “Un’estate a tutto volume” al Vulcano Buono di Nola

Dal 5 al 31 luglio. Sul palco Enrico Nigiotti, SLF, Alfa, Francesco Renga e Clara

Si annuncia ricca di musica e divertimento la prima edizione di “Vulcano Buono Music Emotion 2025” organizzata dal Vulcano Buono di Nola. Una rassegna estiva di concerti live che prende il titolo di “Un’estate a tutto volume – Arena in Musica” (realizzata nello spazio eventi all’aperto del centro) dal 5 al 31 luglio. Per tutto il mese, la smart cityes si trasformerà in un palcoscenico sotto le stelle, ospitando alcuni dei nomi più amati della musica italiana, offrendo serate di svago adatte a tutte le fasce d’età.

Un mese di spettacoli sotto le stelle, dunque, con artisti di primo piano che sapranno conquistare sia i giovani che gli adulti. Ce n’è per tutti i gusti: dal cantautorato pop di Enrico Nigiotti alle sonorità urban del collettivo SLF, passando per le hit generazionali del giovane Alfa, fino alla voce inconfondibile di Francesco Renga e alla freschezza della cantante Clara. Tre concerti su cinque, Nigiotti, SLF e Clara, saranno a ingresso gratuito con prenotazioni attive sul circuito Vivaticket/Azurro Service, a dimostrazione della volontà di Vulcano Buono di offrire eventi accessibili a tutti. Gli altri due appuntamenti, Alfa e Francesco Renga, sono a pagamento, con biglietti disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne e Vivaticket. Arena in Musica di Vulcano Buono si conferma così come un nuovo luogo di incontro, divertimento e cultura musicale per tutta la comunità, dove la passione per la musica unisce generazioni diverse in un’unica grande festa.

IL PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI

Sabato 5 luglio: Enrico Nigiotti – concerto a ingresso gratuito
Giovedì 10 luglio: SLF (Solo La Fam) – concerto a ingresso gratuito
Giovedì 17 luglio: Alfa concerto a ingresso a pagamento (biglietti in prevendita)
Venerdì 18 luglio: Francesco Renga – concerto con ingresso a pagamento per l’accesso con posto a sedere. I biglietti sono disponibili su TicketOne e Vivaticket. Ingresso libero per l’accesso in piedi: le prenotazioni sono attive sul circuito Vivaticket / AzzurroService.
Giovedì 31 luglio: Clara – concerto a ingresso gratuito.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:30. In ciascuna di queste date l’esperienza sarà doppia: oltre alla musica live, il pubblico potrà godere di una speciale Notte Bianca. Il Centro Commerciale, infatti, prolungherà eccezionalmente gli orari di apertura della galleria commerciale oltre le 22:00, permettendo ai visitatori di fare shopping anche dopo lo spettacolo. L’iniziativa coincide inoltre con l’avvio degli attesi saldi estivi, un motivo in più per trascorrere le serate estive tra grande musica e occasioni imperdibili nei punti vendita. In particolare, sabato 5 luglio, è prevista animazione gratuita per bambini e le famiglie dalle 19 alle 23 in piazza Capri e Amalfi, proprio in occasione dell’inizio dei saldi; ci saranno spettacoli di ventriloquismo, teatro dei muppets ed esibizione trasformista. Con “Un’estate a tutto volume – Arena in Musica”, Vulcano Buono si candida a diventare la meta estiva di riferimento per il tempo libero in provincia di Napoli, offrendo grandi concerti in un contesto sicuro e accogliente.

 

Skip to content