martedì, Febbraio 4, 2025
HomeCronacaNapoli, 34 interventi della polizia locale nel week-end

Napoli, 34 interventi della polizia locale nel week-end

23 quelli relativi ad incidenti stradali, con la situazione più grave che si è registrata viale Dohrn. Qui un 17enne è stato travolto da un furgone

Napoli, 34 interventi della polizia locale nel week-end

Weekend impegnativo per la polizia locale di Napoli che in questo fine settimana ha dovuto gestire 34 interventi. 23 quelli relativi ad incidenti stradali, con la situazione più grave che si è registrata viale Dohrn. Qui un 17enne è stato travolto da un furgone mentre attraversava ed è in prognosi riservata. Un altro pedone invece è stato investito a Scampia, mentre un terzo sinistro si è verificato in zona ospedaliera.

I caschi bianchi sotto la guida del comandante Ciro Esposito sono intervenuti anche in piazza del Gesù per una segnalazione di caduta calcinacci dalla guglia. Il monumento fortunatamente non presenta problemi di staticità.
E ancora i vigili hanno controllato 4 locali dove era stata segnalata musica ad alto volume e sono interventi per 2 pali luce pericolanti di cui uno, in piazza dell’Immacolata, che si era adagiato sui cavi della pubblica illuminazione.

Nel 2024 sono state 17mila le richieste di intervento totali ricevute e gestite dagli operatori in strada e da quelli della sala operativa, coordinati dal capitano Lucio Sarnacchiaro

Skip to content