sabato, Maggio 25, 2024
HomesportNapoli, che botta! Persa anche l'amichevole contro il Lille (1-4)

Napoli, che botta! Persa anche l’amichevole contro il Lille (1-4)

In gol anche l'ex Ounas. Solo Raspadori segna il gol della bandiera

Napoli, che botta! Persa anche l’amichevole contro il Lille (1-4).In gol anche l’ex Ounas. Solo Raspadori segna il gol della bandiera. Brutta sconfitta, la seconda consecutiva, nelle amichevoli di preparazione al ritorno in campionato. Squadra lenta, giocatori ancora lontani dalla condizione ideale. Le assenze di Kim, Anguissa e Rrahmani non possono giustificare la brutta prova contro i francesi. Gli esperimenti a centrocampo e in attacco che sta conducendo Spalletti non hanno dato risposte positive.

GIACOMO RASPADORI

Giacomo Raspadori di nuovo in rete, come già nelle precedenti amichevoli. E’ probabilmente l’azzurro più in forma e determinato. “Stiamo lavorando per tornare al top – ha dichiarato a fine partita -. Naturalmente dispiace per la sconfitta. Io sto crescendo e voglio dare un grande contributo alla squadra”.

PRESENTATO IL CALENDARIO DEL NAPOLI

Prima della partita l’Head of Operations Marketing and Sales, Alessandro Formisano, ha presentato il tradizionale calendario del Napoli.
“Quest’anno – ha spiegato al sito del Napoli – abbiamo voluto affrontare un tema molto delicato quanto fondamentale, ovvero la Pace. Titolo che è anche evidenziato in caratteri cubitali e con il punto esclamativo sulla copertina. Il nostro non è solo un invito alla pace per la guerra scoppiata in Ucraina ma un messaggio globale riferito a tutti i conflitti che affliggono il panorama mondiale quotidianamente”.

 

 

Skip to content