Napoli, incendio in appartamento a Secondigliano: tre feriti
Spaventato dalle fiamme si è lanciato dalla veranda ed è caduto sul ballatoio ferendosi ad una caviglia: si tratta di una delle tre persone finite in ospedale a causa dell’incendio divampato nel quartiere Secondigliano, a Napoli. Le altre due sono stata trasportate una al Cardarelli, l’altra al Cto. Entrambe ricoverate per intossicazione a causa dei fumi.
Il rogo si è all’interno di un appartamento al primo piano in via Cardinale Filomarino, all’altezza del civico 34. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine a causare l’incidente sarebbero stati i vestiti poggiati dalla proprietaria su una stufa elettrica. Poi il fuoco si sarebbe velocemente esteso distruggendo il mobilio prima di essere spento dai pompieri. Gli inquilini dell’abitazione saranno ospitati dai familiari.
Sul posto sono intervenuti anche polizia, protezione civile e gli agenti dell’unita operativa di Secondigliano dei caschi bianchi guidati dal capitano Vincenzo Gentile e al comando del maggiore Guerra. A coordinarli dalla sala operativa il Capitano Lucio Sarnacchiaro.