giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeSpettacoliNapoli, la Mostra d'Oltremare come Ibiza: un party con MALUMA

Napoli, la Mostra d’Oltremare come Ibiza: un party con MALUMA

Domenica 16 luglio in programma l'evento Brutal

Napoli, la Mostra d’Oltremare come Ibiza: un party con MALUMA. Domenica 16 luglio in programma l’evento Brutal.

Per la prima volta in Italia il format che ha spopolato sull’isola spagnola. Oltre 50mila spettatori nell’ultima edizione. La superstar colombiana sarà l’headliner dell’esclusivo party che animerà gli spazi della Mostra d’Oltremare con il meglio della scena latina e urban internazionale. Nelle prossime settimane verranno svelati altri artisti che completeranno la line-up dell’evento, che si annuncia uno dei must della stagione all’aperto 2023.

IN VENDITA I BIGLIETTI

I biglietti del concerto di Maluma saranno in vendita già da venerdì 24 febbraio ore 11, sui circuiti Ticketone, ETES e Go2. I primi 4mila tagliandi avranno un costo speciale di 50 euro. Resta viva l’attesa per scoprire, via via, il cast globale di questo nuovo appuntamento della mappa di eventi napoletani. A Napoli c’è grande attesa per il party stile Ibiza di MALUMA.
Per info: www.lurovamusic.com.

MALUMA, DALLA COLOMBIA AI SOCIAL 

Maluma, al secolo Juan Luis Londoño Arias, è un cantautore e personaggio televisivo originario di Medellin. È l’artista maschile latino-americano più seguito sui social media. Ha oltre 25 milioni di fan su Facebook, 8 milioni di follower su Twitter e 62 milioni di follower su Instagram. Vincitore di un Latin Grammy, ha venduto in tutto il mondo oltre 18 milioni di copie tra singoli e album. Si è affermato come uno dei nomi di punta della musica latino-americana, reggaeton e urban. È l’artista più giovane ad essere stato contemporaneamente al 1° e al 2° posto nella classifica Latin Airplay di Billboard, che l’ha visto conquistare il vertice 21 volte.

28 MILIONI DI ISCRITTI SU YOUTUBE

Il suo canale YouTube/VEVO ha totalizzato più di 9 miliardi di visualizzazioni e ha più di 28 milioni di iscritti che gli sono valsi la vittoria di uno YouTube Diamond Play Button Award.
Con il Maluma World Tour ha raggiunto un successo non paragonabile a nessun altro artista latino, con oltre 1 milione di biglietti venduti in 105 concerti in tutto il mondo.  Il 30 settembre del 2022 è uscito il nuovo singolo Junio, brano che segna il ritorno dell’artista alla sua essenza urban pop e anticipa il prossimo album. La canzone è stata presentata in anteprima live sul palco dei Billboard Latin Music Awards con una strabiliante performance. Dal 3 febbraio 2023 è disponibile in digitale La Formula, il nuovo singolo in collaborazione con Marc Anthony, l’artista di salsa più grande di tutti i tempi. Il brano farà parte del prossimo album di Maluma, attualmente in lavorazione. 

Skip to content