lunedì, Aprile 29, 2024
HomeNewsNapoli-Salernitana, domani la decisione per giocare domenica

Napoli-Salernitana, domani la decisione per giocare domenica

Anche la Prefettura spinge per il rinvio a domenica del match al Maradona con la Salernitana e in contemporanea con Inter-Lazio

Napoli-Salernitana, domani la decisione per giocare domenica

Slitta di ventiquattr’ore la decisione sul possibile cambio di data del derby campano tra Napoli e Salernitana. La riunione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale si è infatti conclusa con il rinvio della questione al Casms, l’organico operativo che si riunirà giovedì mattina.

Alla riunione di ieri, sempre nella sede del rappresentante del Governo, si è valutato positivamente lo slittamento della gara a domenica, in contemporanea con il match tra Inter e Lazio. Un incontro, quest’ultimo, che potrebbe decidere sulla matematica assegnazione dello scudetto. In caso di pareggio o di vittoria dell’Inter in casa contro gli uomini di mister Sarri.

IERI IL PRIMO VERTICE IN PREFETTURA CON IL SINDACO E IL PRESIDENTE DE LAURENTIIS

Alla riunione di ieri con il prefetto Claudio Palomba hanno partecipato tra gli altri il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il questore Alessandro Giuliano e, in collegamento, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Al termine solo una dichiarazione del prefetto Claudio Palomba: “E’ la Lega che determina eventuali spostamenti di partite o meno”.

IL PREFETTO SPINGE PER IL RINVIO DELLA GARA A DOMENICA: SI DECIDE DOMANI

Al vertice di domani, secondo quanto si apprende, potrebbe collegarsi in video anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Palomba ha spiegato che rispetto all’eventuale spostamento della partita “non ravvediamo rischi specifici. Il problema è organizzare al meglio questa possibile festa per sabato o domenica. Sotto certi aspetti io immagino che, conoscendo Napoli, avremo 48 ore di festa. Noi faremo tutte le valutazioni del caso e le porremo a chi alla fine dovrà decidere”

Skip to content