Napoli-Salernitana il giorno dopo, denunce per ticket falsi
Gli agenti del Commissariato San Paolo, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio “Maradona” in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Salernitana, hanno sanzionato numerose persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.
Durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, gli agenti hanno sanzionato sette persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, di cui dovuto per tentativo di accesso senza biglietto e altre cinque per essere state trovate in possesso di sostanza stupefacente. Quest’ultime sono state anche sanzionate amministrativamente.
DENUNCIATI ANCHE PARCHEGGIATORI ABUSIVI E RIMOSSE TRENTA VETTURE
Inoltre, i poliziotti hanno denunciato quattro persone, tra i 21 ei 48 anni. Poiché trovati in possesso di fumogeni. E nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo, il divieto di accesso agli impianti sportivi.
Durante i controlli effettuati con l’utilizzo dei lettori ottici portatili, sono stati ritirati 19 biglietti per sospetta irregolarità. Questo dimostra l’importanza dei controlli per garantire la legalità nell’acquisto dei biglietti e prevenire il fenomeno del cosiddetto “bagarinaggio”.
Durante i servizi di controllo del perimetro dell’impianto sportivo sono stati sanzionati quattro parcheggiatori abusivi. Controlli finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia. Il personale della Polizia Locale ha rimosso trenta autovetture in sosta vietata.