venerdì, Maggio 3, 2024
HomeEconomiaNapoli Servizi cambio al vertice, arriva Daniele D'Ambrosio

Napoli Servizi cambio al vertice, arriva Daniele D’Ambrosio

Napoli Servizi spa ha fatturato annuo di oltre 60 milioni di euro e 18 linee di produzione con più 1450 dipendenti

Napoli Servizi cambio al vertice, arriva Daniele D’Ambrosio

Napoli Servizi SpA, la società partecipata dal Comune di Napoli, ha registrato un utile di euro 233.738 nel bilancio d’esercizio 2021, il terzo anno consecutivo in cui la società ha ottenuto un risultato positivo. L’assemblea ordinaria dei soci, alla presenza dell’assessore al Bilancio Pierpaolo Baretta come delegato del sindaco di Napoli, ha approvato il bilancio d’esercizio, ringraziando l’amministratore unico Salvatore Palma per il lavoro svolto e gli obiettivi raggiunti.

APPROVATO IL BILANCIO DI ESERCIZIO CON RISULTATO POSITIVO

Dopo la nomina di Daniele D’Ambrosio come nuovo amministratore unico della Napoli Servizi SpA, l’azienda si concentrerà sulla riorganizzazione delle società partecipate del Comune di Napoli, con l’obiettivo di migliorare la capacità produttiva e la qualità dei servizi erogati alla città. L’azienda è di fondamentale importanza per l’Amministrazione comunale, con oltre 1450 dipendenti, un fatturato annuo di oltre 60 milioni di euro e 18 linee di produzione.

DANIELE D’AMBROSIO PRENDE IL POSTO DI SALVATORE PALMA

D’Ambrosio, laureato in Economia e Commercio all’Università Federico II di Napoli e iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli dal 2005, ha esperienze significative nella consulenza fiscale e nell’amministrazione di società. Prima di assumere il ruolo di amministratore unico della Napoli Servizi SpA, D’Ambrosio si è occupato della redazione del piano industriale quinquennale e della trasformazione in società di capitali presso l’Agenzia Napoletana Energia e Ambiente (ANEA).

La nomina di D’Ambrosio è stata motivata dalla scadenza naturale del mandato ricevuto da Palma nel 2019 e nell’ottica di garantire una continuità di efficientamento delle società partecipate dell’Ente Comune di Napoli.

 

 

Skip to content