Skip to content
mercoledì, Maggio 14, 2025
HomeCronacaNapoli, taxi investe pedone: morto 61enne

Napoli, taxi investe pedone: morto 61enne

L’uomo, 61 anni, stava attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali quando è stato travolto

Napoli, taxi investe pedone: morto 61enne

Un impatto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo. G.S., queste le iniziali, è morto sul colpo quando è stato investito da un taxi. È successo a Napoli, in via Don Bosco, nei pressi del civico 4f. Si tratta del nono incidente mortale in città dall’inizio dell’anno, il quarto che vede coinvolto un pedone.

L’uomo, 61 anni, stava attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali quando è stato travolto dall’auto bianca che procedeva con direzione di marcia da Piazza Carlo III verso Largo S. Maria del Pianto. Alla guida un 48enne.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del reparto infortunistica stradale della polizia locale al comando del generale Ciro Esposito e coordinati da sottotenente Vincenzo Cirillo e dalla sala operativa dal capitano Lucio Sarnacchiaro.

I caschi bianchi hanno effettuato i rilievi del caso e passato al vaglio le immagini delle poche telecamere di sicurezza presenti nella zona. Contattato il PM di turno è stata disposta la messa a disposizione della salma per l’eventuale esame autoptico. Il tassista è stato sottoposto ad accertamenti per verificare un eventuale stato di alterazione. La patente gli è stata ritirata ed Il veicolo sequestrato

Ancora una volta però le strade della città di Napoli si sporcano di sangue. (Video)