domenica, Novembre 17, 2024
HometopNapoli, uomo morto in strada: fermato il presunto assassino

Napoli, uomo morto in strada: fermato il presunto assassino

Le indagini dei carabinieri della compagnia Stella hanno portato al fermo di un 61enne di origini tunisine

Napoli, uomo morto in strada: fermato il presunto assassino

Prima la discussione e le grida, poi numerose coltellate, tra cui quella letale alla carotide: notte di sangue a Napoli, dove un extracomunitario non ancora identificato è stato trovato riverso a terra a poche centinaia di metri dalla stazione Garibaldi, in vico Colonne al Lavinaio. A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno visto il corpo dell’uomo in una pozza di sangue. Inutile l’intervento dei mezzi di soccorso che giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Serrate le indagini dei carabinieri della compagnia Stella, che hanno portato al fermo di un 61enne di origini tunisine, gravemente indiziato del delitto.

Sul corpo della vittima, che presentava numerose ferite da arma da taglio, anche in volto, è stata disposta l’autopsia, mentre proseguono gli accertamenti dei militari per ricostruire la dinamica e le motivazioni dell’omicidio.

Non di certo la prima volta che la zona è finita al centro di episodi del genere. Già alla fine di maggio, sempre un uomo di origini straniere era stato ritrovato incosciente e con una profonda ferita alla gola e adesso nel quartiere cresce la paura. (Video)

Skip to content