Skip to content
martedì, Aprile 1, 2025
HomeCronaca"NarrAzioni in Rete", il libro sull'invito di Papa Francesco di restituire anima...

“NarrAzioni in Rete”, il libro sull’invito di Papa Francesco di restituire anima all’economia

Accogliendo l’invito a “ri-animare” l’economia, lanciato da Papa Francesco ai partecipanti di The Economy of Francesco, nasce il volume “NarrAzioni in Rete”.

Il libro è frutto del dialogo e l’approfondimento territoriale che ruotano intorno alle parole vocazione, cultura e patto.

E’ stato presentato nella sede della Cooperativa Sociale Onlus Ambiente Solidale. All’incontro, con gli autori Francesco Del Pizzo e don Pasquale Incoronato, è intervenuto anche l’arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia.

Il dialogo coordinato dalla giornalista Ileana Bonadies è stato aperto da Antonio Capece, Direttore di Villa Fernandes, struttura che ha organizzato un importante ciclo di webinar con la Pontificia Facoltà teologica dell’Italia Meridionale.