mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeCulturaNeapolis 2025 , presentato il Brindisi alla Città

Neapolis 2025 , presentato il Brindisi alla Città

Neapolis 2025 , presentato il Brindisi alla Città

Presentato al Gran Caffe Gambrinus dal Comitato promotore del Brindisi alla Città Neapolis 2500 l’evento che si svolgerà il prossimo 22 settembre a bordo di MSC World Europe nel Porto di Napoli, in occasione del quale saranno assegnati i premi ‘In vino veritas’ e ‘Dea vitae’.

Nel corso della conferenza presentata da Eugenio Gervasio direttore del MAVV Museo del Vino lanciata l’iniziativa “Scrivi alla Sirena Partenope” e l’annullo filatelico dedicato da Poste Italiane.

L’iniziativa patrocinata da comune di Napoli e Regione Campania rientra nei tanti eventi previsti per i 2500 anni della città di Napoli e ha visto il supporto della Cattedra Unesco diretta da Annamaria Colao e della Fondazione UniVerde presieduta da Alfonso Pecoraro Scanio.

(interviste nel video allegato)