Apertura col botto della rassegna “Un’estate a tutto volume”, organizzata nell’Area del Vulcano Buono di Nola. Il concerto di Enrico Nigiotti, introdotto dalla performance di Alex Wyse, ha fatto ballare il pubblico che ha affollato fin dalle prime ore del pomeriggio l’area dedicata ai live. Per il cantautore toscano, è stato un bel ritorno a Napoli, dopo l’inizio di una lunga tournée che lo porterà in giro per l’Italia.
Per il vulcano è stato un week end ad alta intensità che ha coinciso con l’avvio dei saldi che ha fatto registrare numeri record. In linea con il progetto di rilancio di questa realtà sempre più modello di SMart Cityes, come confermato dal direttore, Guglielmo Cirillo.
Prossimo appuntamento con i live giovedì 10 luglio SLF (Solo La Fam), giovedì 17 luglio: Alfa,  venerdì 18 luglio Francesco Renga infine giovedì 31 luglio Clara. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:30. In ciascuna di queste date l’esperienza sarà doppia: oltre alla musica live, il pubblico potrà godere di una speciale Notte Bianca.