giovedì, Novembre 14, 2024
Hometop"Noi non ci siamo scordati di Caivano": la stoccata di De Luca...

“Noi non ci siamo scordati di Caivano”: la stoccata di De Luca al Governo

la presidente della corte d’appello di Napoli Maria Rosaria Covelli, invece si è espressa favorevolmente sul così detto modello Caivano

“Noi non ci siamo scordati di Caivano”: la stoccata di De Luca al Governo

Tornato a Caivano, il governatore della regione Campania Vincenzo De Luca si è tolto qualche sassolino dalla scarpa con il governo: (Intervista in video allegato)

L’occasione è stata la presentazione dell’ecosistema educativo per l’Area di Napoli Nord. Si tratta di un programma di formazione professionale rivolto ai giovani che non hanno completato gli studi. L’obbiettivo è quello di favorirne l’inserimento nel mondo lavorativo. Previsto inoltre uno sportello di supporto alla genitorialità e sostegno ai minori attraverso incontri individuali e di gruppo.

In campo infine anche incentivi fino a 7000 euro per le imprese che o assumono o trasformino i contratti da determinati ad indeterminati.

All’istituto Milani a prendere la parola anche la presidente della corte d’appello di Napoli Maria Rosaria Covelli, la quale si è espressa favorevolmente sul così detto modello Caivano. (Intervista in video allegato).

Presente anche il prefetto di Napoli Michele Di bari. (Intervista in video allegato).

Skip to content