Notte azzurra a Napoli con gli inglesi, ma il tifo è per la Nazionale
Forza Napoli! Così i temutissimi tifosi inglesi hanno condiviso gli spazi della movida partenopea e salutato amichevolmente i tanti napoletani in strada curiosi di osservare da vicino gli inglesi.
I sudditi di re Carlo hanno girato liberamente e sorridenti per la città fino a notte fonda senza creare problemi di ordine pubblico.
SENZA SCONTRI LA PRIMA NOTTE CON I TIFOSI INGLESI IN CITTA’
I pub del centro assaliti – ma attenzione: nessun paragone con gli ultrà dell’Eintracht – per brindare con l’immancabile birra alla trasferta napoletana e al match Italia Inghilterra in programma questa stasera allo stadio Maradona.
VISITA DEI CALCIATORI AZZURRI AI DEGENTI DELL’OSPEDALE SANTOBONO
Intanto, direttamente da Coverciano, e prima di raggiungere il ritiro napoletano, gli azzurri di mister Mancini hanno fatto tappa all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.
Una visita organizzata dalla federazione calcistica nazionale per regalare un sorriso ai piccoli ricoverati. A regalare palloni e gadget tricolori ai piccoli ospiti i calciatori Acerbi, Bonucci, Di Lorenzo, Donnarumma, Gnota, Pessina e Politano, accompagnati dal presidente federale Gabriele Gravina.
Ad accogliere la comitiva azzurra, il direttore generale dell’Ospedale Santobono, Rodolfo Conenna.