lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCulturaO’ Book, nuovo spazio libri nell’hotel Renaissance

O’ Book, nuovo spazio libri nell’hotel Renaissance

Libri da consultare nella hall dell'albergo, al lounge bar o in camera e poi magari acquistare e regalare in ricordo del soggiorno in città

O’ Book, nuovo spazio libri nell’hotel Renaissance

Buone notizie da Napoli. Dopo mesi di chiusure forzate o imposte di librerie e centri culturali, in pieno centro storico nasce all’ingresso del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo “O’ Book”. Un accogliente spazio dove leggere e acquistare libri d’arte, artigianato, turismo e cucina.

E per gli ospiti dell’hotel ecco una “carta menu letteraria” con i titoli presenti nell’area “biblioteca”: libri da consultare nella hall, al lounge bar o in camera e poi magari acquistare e regalare in ricordo del soggiorno in città.

L’imprenditore Salvatore Naldi e l’editore Diego Guida hanno dato vita a questo progetto di ampio respiro che coinvolgerà non solo i cittadini ma anche i turisti, visto che all’interno della libreria sono in vendita anche volumi tradotti. L’Unconventional Library aperta dal martedì al sabato ospiterà anche presentazioni e dibattiti come spiegano Diego guida e Salvatore Naldi.

Skip to content