venerdì, Ottobre 18, 2024
HomeCronacaOmicidio Antonio Natale, arrestato il presunto assassino

Omicidio Antonio Natale, arrestato il presunto assassino

L'omicidio era stato pianificato come punizione per aver sottratto armi, droga e denaro al clan camorristico dei Bevicato

Omicidio Antonio Natale, arrestato il presunto assassino

È stato arrestato il presunto assassino di Antonio Natale, il giovane ucciso con tre colpi alla testa e al torace il 4 ottobre del 2021 a Caivano. Il corpo venne rinvenuto due settimane dopo in un terreno di campagna.

Ad arrestare l’uomo e portarlo in carcere i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna. Operazione avvenuta dopo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli.

Indagato per il reato di omicidio, detenzione e porto di arma da sparo, aggravati dal metodo mafioso. Secondo le indagini, l’omicidio era stato pianificato come punizione per aver sottratto armi, droga e denaro al clan camorristico dei Bevicato, per conto del quale Antonio Natale spacciava droga.

Il giovane sparì nel il 4 ottobre 2021. I familiari raccontarono agli inquirenti che prima di non avere più notizie. Antonio si era recato a Napoli con un amico per comprare dei vestiti (dichiarazioni poi confermate dalle telecamere interne dei negozi in cui in era recato). Il 18 ottobre poi venne ritrovato il corpo in un fondo agricolo appena fuori Caivano. Dall’autopsia era emerso che fosse stato colpito con tre proiettili, di cui uno alla testa e uno al torace due, settimane prima.

Skip to content