mercoledì, Febbraio 8, 2023
HometopOpen Arms, Salvini a processo: “Rischio 15 anni per aver difeso l`Italia”

Open Arms, Salvini a processo: “Rischio 15 anni per aver difeso l`Italia”

Open Arms, Salvini a processo: Rischio 15 anni per aver difeso l`Italia

“Oggi sono per l’ennesima volta a Palermo, nell’Aula Bunker del’lUcciardone famosa per i maxiprocessi contro i mafiosi, per il processo Open Arms. Rischio fino a 15 anni di carcere per aver difeso l`Italia e i suoi confini, salvando vite e facendo rispettare la legge. Sono attesi come testimoni dell’accusa Giuseppe Conte, Luigi Di Maio e Luciana Lamorgese, non ci annoieremo. Vi abbraccio e vi aggiorno”.

SALVINI PRESENTE NELL’AULA BUNKER DELL’UCCIARDONE

Così sui social il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini presente in aula bunker a Palermo nel processo “Open Arms”.

IN AULA ANCHE L’EX PREMIER CONTE E LUIGI DI MAIO COME TESTIMONI

Intanto Giuseppe Conte e Luigi Di Maio, testimoni nel processo “Open Arms”, sono presenti in aula bunker a Palermo in qualità di testimoni nel processo che vede il segretario della Lega e vicepremier Matteo Salvini imputato per sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio nell`ambito della vicenda che nell’estate del 2019, quando era ministro dell’Interno, coinvolse la nave della ong spagnola rimasta diversi giorni al largo delle coste siciliane in attesa di un porto dove approdare con i 147 migranti a bordo.

Skip to content