Caos e disorganizzazione a danno degli addetti al servizio 118 del Vomero. Gli operatori denunciano la violazione dei loro armadietti e puntano l’indice verso la Direzione del distretto collinare e la Asl locale. L’azienda sanitaria, a detta degli operatori, avrebbe riciclato gli armadietti e sversato alla rinfusa tutti gli oggetti personali (come documentato dalle immagini).
ARMADIETTI PER LA VESTIZIONE SVUOTATI SENZA PREAVVISO
Forte lo stupore degli operatori sanitari, ma anche del personale addetto alle ambulanze che non possono più utilizzare le strutture e i relativi locali per le operazioni di vestizione e svestizione degli equipaggi. Insomma una situazione di disagio che poteva essere evitata attraverso l’intesa sui tempi per lo svuotamento già annunciato degli armadietti.
LA RICHIESTA DEGLI ADDETTI ALLA ASL NAPOLI 1 CENTRO
Gli operatori del 118 hanno chiesto alla direzione del Distretto del Vomero di provvedere immediatamente alla ricollocazione di nuovi armadietti. ” Sicuramente l’ ASL Napoli 1 Centro, molto attenta a queste dinamiche, saprà dare le giuste risposte a quanto accaduto, ma soprattutto individuerà chi ha forzato gli armadietti prelevando gli effetti personali all’interno e ricollocandoli alla rinfusa”.