lunedì, Maggio 6, 2024
HomesportCalcioOsimhen dalla Nigeria: "Napoli mi ama e voglio la Champions"

Osimhen dalla Nigeria: “Napoli mi ama e voglio la Champions”

"Dopo lo scudetto voglio vincere la Champions e altri trofei", ha detto il centravanti in un'intervista rilasciata a un sito nigeriano

“Non ho mai visto una città più innamorata del calcio di Napoli: la gente mi ama e mi rispetta, e per me non c’e’ posto migliore dove stare”.

I tifosi del Napoli stamane tirano un sospiro di sollievo a poche ore dall’apertura ufficiale del calcio mercato. Sarà una lunga traversata nel deserto, fatta di proposte oscene, di ammiccamenti e di promesse che poi, nella migliore delle tradizione, non saranno mantenute al momento di firmare un contratto da oltre 100 milioni di euro per accaparrarsi il bomber nigeriano.

IL BOMBER NIGERIANO GIURA FEDELTA’ ALLA MAGLIA E ALLA CITTA’

Victor Osimhen giura fedeltà alla “sua maglia e alla ‘sua città”, dopo lo scudetto appena vinto. “Ho vinto a Napoli uno scudetto importantissimo, e gioco in una società dove apprezzano ogni piccolo sforzo che fai. Per questo, dopo lo scudetto voglio vincere la Champions e altri trofei”, ha detto il centravanti in un’intervista rilasciata a un sito nigeriano, soccernet.ng, durante le sue vacanza a casa.

“I napoletani – ha aggiunto Osimhen – mostrano amore a tutti i loro giocatori. E ovunque io vada, vengo rispettato. I bambini mi adorano, molte persone mi ammirano, mi idolatrano indossando la replica della mia maschera. Questo e’ il segno di cosa significo per loro. Sono contento della mia scelta, e per me non c’è posto migliore dove stare”

Skip to content