martedì, Dicembre 24, 2024
HomesportPadelness, alla Mostra d’Oltremare apre il villaggio

Padelness, alla Mostra d’Oltremare apre il villaggio

Padel, sport in grande ascesa, grazie anche a numerosi testimonial, ha a Napoli una delle comunità di giocatori più numerose

Padelness, alla Mostra d’Oltremare apre il villaggio

Napoli per tre giorni capitale del Padel e del Fitness grazie a Padelness, alla Mostra d’Oltremare fino al 24 novembre. La prima fiera italiana del settore è stata inaugurata alla presenza degli assessori comunali, Emanuela Ferrante e Teresa Armato, che hanno evidenziato l’importanza dell’iniziativa. Padel, sport in grande ascesa, grazie anche a numerosi testimonial, ha a Napoli una delle comunità di giocatori più numerose. (Intervista in video allegato).

Il consigliere delegato della Mostra, Maria Caputo, ha evidenziato l’attenzione che l’Ente ha avuto per questa manifestazione, puntando già alla prossima edizione. (Intervista in video allegato).

Massimiliano Esofaco e Marianna Perruno, organizzatori dell’iniziativa, hanno spiegato il connubio tra padel e fitness e l’interesse della federazione internazionale con il torneo Fip Rise. (Interviste in video allegato)

Nel calendario degli eventi, in programma il torneo disputato tra gli ex calciatori di Serie ANick Amoruso, Alessandro Budel, Emanuele Calaiò, German Denis, Mark Iuliano, Nicola Mora, Stefan Schwoch, Ivano Trotta. A raccontare Padelness, da prospettive diverse, ci saranno lo youtuber Fabio Ferro, l’attrice e content creator Mirea Flavia Stellato e il comico Vincenzo Comunale.

Skip to content