Pasqua a Napoli, accordo Anm-sindacati: aperte metro e funicolari
Cancelli aperti per metrò e funicolari nel pomeriggio di Pasqua. Arriva il extremis l’accordo tra l’Anm e i sindacati. Lo rende noto l’Usb.
L’ok è stato raggiungibile nella riunione che si è svolta stamattina a cui hanno partecipato il direttore generale uscente dell’Anm, Massimo Simeoli, il nuovo direttore generale, Francesco Favo, e il direttore al personale Ilaria Palmiero.
EXTRA PER IL LAVORATORI DI 230 EURO PER GARANTIRE IL SERVIZIO POMERIDIANO
La sigla sindacale ritiene “ottimo il risultato di essere riusciti a garantire la giusta mobilità agli utenti e ai tantissimi turisti che in queste ore stanno affollando Napoli. E di aver ottenuto una rivalutata premialità, 230 euro, per tutti i lavoratori che saranno impiegati nel pomeriggio di Pasqua”.
L’ASSESSORE COSENZA: ACCORDO ANCHE PER TUTTO IL GIORNO DI PASQUETTA
Così l’Anm commenta l’esito dell’accordo: “Ringrazio sin d’ora tutti i lavoratori che aderiranno” dichiara l’assessore ai trasporti Edoardo Cosenza. “E garantendo non solo l’intera giornata di Pasquetta ma anche la mattina e il pomeriggio di Pasqua. Fatta eccezione per lo spacco di pranzo come accadeva da anni” .”Abbiamo profuso il massimo impegno per raggiungere un accordo” sottolinea il direttore generale di Anm Massimo Simeoli, “ringrazio tutti coloro che hanno lavorato a questo risultato”.