lunedì, Luglio 21, 2025
HomeCronacaPaura a Fuorigrotta, divampato incendio in appartamento a Viale Augusto

Paura a Fuorigrotta, divampato incendio in appartamento a Viale Augusto

Paura a Fuorigrotta, divampato incendio in appartamento a Viale Augusto

Paura a Fuorigrotta per un incendio che ha interessato il secondo piano del civico 56 del Viale Augusto. Le fiamme, scoppiate in un appartamento per fortuna vuoto, sarebbero state generate molto probabilmente da un corto circuito.
In pochi minuti la casa è stata avvolta dal fuoco e dal fumo che ha invaso anche gli spazi condominiali creando panico tra i condomini.
Sul posto sono accorse due autobotti dei Vigili del Fuoco e una motoscala. I pompieri hanno immediatamente evacuato gli abitanti degli immobili vicini a quello interessato dal rogo, tra loro anche qualche persona rimasta lievemente intossicata.

A coadiuvare i soccorsi anche il personale della questura di Napoli e gli uomini del 118 che hanno verificato le condizioni di chi aveva inalato fumo.
Le fiamme sono state domate dopo pochi minuti e lo stabile dopo le verifiche dei tecnici dei Vigili del Fuoco è stato messo in sicurezza permettendo ai condomini di fare ritorno nelle loro abitazioni.