Era minacciata da tempo dal suo ex compagno che decide di nascondersi nello stabile dove abitava la vittima con un coltello in mano. E’ accaduto nel quartiere Arenaccia a Napoli.
Grazie all’azione tempestiva delle forze dell’ordine il sospetto è stato arrestato e messo agli arresti per atti persecutori.
LA POLIZIA HA RICEVUTO UNA SEGNALAZIONE DAI PARENTI DELLA DONNA
L’operazione è stata scatenata dopo che la Centrale Operativa ha inviato gli agenti sul posto, ricevendo la segnalazione di una donna in pericolo. I poliziotti si sono recati immediatamente presso l’abitazione in questione, dove sono stati informati dai parenti della vittima dell’incursione dell’uomo armato di coltello.
I parenti, allertati dalla donna poco prima dell’arrivo degli agenti, hanno fornito informazioni preziose sugli avvenimenti. Hanno raccontato che l’ex compagno si era nascosto all’interno dello stabile e aveva minacciato la donna. Fortunatamente, gli agenti sono riusciti a localizzare l’uomo e a bloccarlo, trovando successivamente un coltello nascosto in un’intercapedine muraria.
UNA STORIA DI PERSECUZIONE E DI MINACCE DI MORTE
La donna, finalmente al sicuro, si è avvicinata agli operatori per raccontare l’orrore che aveva vissuto. Ha riferito che l’ex compagno l’aveva seguita fino a casa dopo averla incontrata per strada. Una volta dentro l’abitazione, l’uomo l’aveva minacciata di morte con il coltello, cercando di colpirla. Solo grazie all’intervento di un familiare presente in casa è riuscito ad allontanare l’aggressore.
L’EX COMPAGNO LA SEGUIVA DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE
La vittima ha anche svelato che questa non era la prima volta che l’uomo la seguiva e la minacciava. Già in passato, aveva vissuto momenti di terrore e aveva deciso di denunciare l’accaduto.
Il sospetto, un 30enne napoletano con precedenti di polizia, è stato immediatamente arrestato dagli agenti per atti persecutori. Grazie all’intervento rapido ed efficace della Polizia, la donna è stata salvata da ulteriori pericoli.