domenica, Giugno 16, 2024
HomeCronacaPiazza Municipio ore 12, palla al centro tifosi inglesi contro scugnizzi

Piazza Municipio ore 12, palla al centro tifosi inglesi contro scugnizzi

Ad assistere all’incontro improvvisato decine di napoletani. E anche le telecamere di numerose tv oggi in città per seguire gli azzurri.

Piazza Municipio ore 12, palla al centro tifosi inglesi contro scugnizzi

Una busta di rifiuti come palo. L’altro invece è un lattina di birra. Lancio della monetina e si cominicia. Ore 12 piazza Municipio.

Qui si gioca di anticipo la partitissima Italia-Inghilterra di stasera allo stadio Maradona. Ecco le squadre: una selezione pacifica ed entusiasta di tifosi inglesi contro una rappresentativa di “scugnizzi” napoletani.

PORTE IMPROVVISATE IN PIAZZA CON LE BOTTIGLIE DI BIRRA

Ad assistere all’incontro improvvisato decine di napoletani. E anche le telecamere di numerose tv oggi in città per seguire gli azzurri e per immortalare qualche immagine di una città dove è già partito il contro alla rovescia per i festeggiamenti dello scudetto.

“TERZO TEMPO” TRA I TIFOSI INGLESI E I NAPOLETANI ACCORSI IN PIAZZA MUNICIPIO

Palla al centro, si comincia. Si ride tanto e il clima è disteso. Complice una meravigliosa giornata di primavera. Tanto fair play in campo, pardon, sul lastricato che dalla fontana del Nettuno arriva fino al Porto.

A bordocampo anche le bandiere inglesi e le immancabili birre al fischio finale per festeggiare tutti il “terzo tempo” in allegria. In attesa dello spettacolo di questa sera a Fuorigrotta.

Skip to content