Pirata della strada investe una ragazza e scappa, arrestato: lei è grave
Ancora un incidente per le strade di Napoli, ancora un pirata che non si ferma e non presta soccorso. I fatti nel primo pomeriggio in via Arenaccia, dove una ragazza, 33 anni ed un figlio, è stata investita e attualmente si trova tra la vita e la morte. Secondo le prime ricostruzioni la giovane era con il padre su uno scooter a bordo strada, quando un uomo ha tamponato più volte la colonna di automobili bloccate nel traffico, che a loro volta sono andate a finire sul motorino.
La vittima a questo punto si trovava a terra in una pozza di sangue proprio sotto gli occhi del genitore che tentava di soccorrerla con l’aiuto dei passanti, ma il presunto responsabile, non pago, prima ha aggredito alcuni degli autisti che precedentemente aveva colpito, poi è salito in macchina ed è scappato. La donna è stata trasportata all’ospedale Cardarelli, dove si trova in prognosi riservata.
Sul posto rapido l’intervento della polizia e della polizia municipale che ascoltando le testimonianze e analizzando i video delle telecamere di sicurezza installate lungo la strada hanno rintracciato l’uomo e lo hanno accompagnato presso gli uffici dell’Infortunistica Stradale, dove è stato identificato, sottoposto ad accertamenti per la verifica dello stato di alterazione. Verrà deferito all’Autorità Giudiziaria per lesioni ed omissione di soccorso