Precipita bus senza passeggeri a Ravello, morto l’autista
Aveva 29 anni l’unica vittima dell’incidente di questa mattina a Ravello, in cui un bus è uscito fuori strada precipitando nella scarpata. Si tratta di Nicola Fusco, originario di Agerola, l’autista del mezzo, figlio del titolare della società di noleggio. L’ autobus gran turismo non aveva passeggeri a bordo, ed è precipitato facendo un salto di circa venti metri in prossimità di un torrente, andandosi a schiantare sul muro di una casa sottostante.
IL SINDACO DI RAVELLO
Il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, ha espresso “tutto il cordoglio della Città alla famiglia Fusco, un nome conosciuto ed apprezzato di operatori del settore del trasporto turistico, che da sempre forniscono i loro servizi, con professionalità e disponibilità. Una tragedia che spezza una giovane vita, e che colpisce al cuore la comunità di Agerola, unitamente alla nostra, e a quella dell’intera costa d’Amalfi”.
IL PARLAMENTARE PIERO DE LUCA (PD)
Sulla tragedia è intervenuto anche Piero De Luca, vice capogruppo del Pd alla Camera che ha voluto esprimere le condoglianze per questa terribile tragedia, che deve però far riflettere. Il tema degli interventi per una piena sicurezza stradale di tutta la costiera, anche con le risorse del Pnrr, rappresenta una vera e propria emergenza non più rinviabile”, ha concluso.