venerdì, Febbraio 21, 2025
HomeAttualitàPremio Annalisa Durante, al via la sesta edizione

Premio Annalisa Durante, al via la sesta edizione

Il procuratore della corte d’Appello Aldo Policastro ha sottolineato come il tema della violenza giovanile non possa essere affrontato solo attraverso la repressione

Premio Annalisa Durante, al via la sesta edizione

Napoli ricorda Annalisa Durante, eterna 14enne, vittima innocente della criminalità organizzata. Nella biblioteca che porta il suo nome, a Forcella, si è svolta la prima giornata del premio nazionale a lei dedicato. Titolo di questa sesta edizione “Un mare di sentimenti”.

Ad aprire la mattinata la performance della Scuola secondaria di primo grado ad indirizzo musicale Gaetano Caporale di Acerra. Poi sul palco è salito Giovanni Durante, il papà di Annalisa. (Intervista in video allegato).

Il procuratore della corte d’Appello Aldo Policastro ha sottolineato come il tema della violenza giovanile non possa essere affrontato solo attraverso la repressione. (Intervista in video allegato).

La manifestazione è organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “Annalisa Durante” con il contributo della la Fondazione Pol.i.s, presieduta da Don Tonino Palmese. (Intervista in video allegato).

Skip to content