giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCulturaPremio Napoli c'è, riconoscimenti anche al prefetto di Napoli e al generale...

Premio Napoli c’è, riconoscimenti anche al prefetto di Napoli e al generale Minicucci

Premio Napoli c’è, riconoscimenti anche al prefetto di Napoli e al generale Minicucci

Una grande festa al Jemming per i 18 anni del Premio Napoli c’è e i 25 anni dell’Espresso napoletano, rivista che racconta il grande patrimonio umano, artistico, culturale e imprenditoriale del nostro territorio, fondata e diretta dall’editore Rosario Bianco.

A ricevere il Premio Napoli C’è, realizzato dall’artista napoletano Lello Esposito, l’attrice Susy Del Giudice, gli imprenditori Antonio Beneduce e Massimo Castiello, il professionista Ezio Stellato, il Prefetto di Napoli Michele di Bari e il vice comandante generale dell’Arma dei Carabinieri e comandante interregionale “Ogaden” Generale di Corpo d’armata Marco Minicucci.

Speciale Premio Napoli c’è allo scrittore Maurizio De Giovanni accolto sul palco da Gianni Simioli, che con Rogiosi Editore di Rosario Bianco, ha pubblicato il libro “Letture Scugnizze”. Premio alla memoria all’avvocato Lorenzo Mazzeo, che è stato tra i principali sostenitori della rivista l’Espresso napoletano.

A presentare la serata insieme a Rosario Bianco, la giovane attrice Rose Chiacchierini, Tra i premianti Amedeo Manzo, presidente BCC Campania e Calabria e amministratore unico della società Napoli Holding S.r.l.

(Interviste nel video allegato)