Skip to content
venerdì, Aprile 25, 2025
HomeCronacaProcessione madonna dell'arco nel sangue: 2 ragazzi colpiti da proiettili

Processione madonna dell’arco nel sangue: 2 ragazzi colpiti da proiettili

Un uomo ha esploso diversi proiettili al culmine di una lite tra due donne

Processione madonna dell’arco nel sangue: 2 ragazzi colpiti da proiettili

È finita nel sangue la processione della madonna dell’arco a Napoli dove due ragazzi sono stati feriti da proiettili esplosi da un uomo al culmine di una lite tra due donne. È successo in via Giovanni Tappia, nel rione Case Nuove, nei pressi della stazione Garibaldi.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine le donne stavano litigando, quando sarebbe sopraggiunta una terza persona in macchina che poi avrebbe aperto il fuoco ad altezza uomo. Sono seguiti momenti di panico tra i tanti presenti in strada. Ad avere la peggio un 31enne e un 23enne, ritenuti dagli inquirenti estranei all’alterco.

Interrogati hanno detto di non conoscersi e che stavano assistendo al corteo con le proprie famiglie. Colpiti entrambi, uno ad un occhio e l’altro alla gamba, sono dovuto ricorrere alle cure mediche. Il primo è stato trasportato all’ospedale Pellegrini, mentre il secondo all’ospedale del Mare. Non sono in pericolo di vita. Sull’accaduto indagano gli agenti della commissariato vicaria che hanno ascoltato le testimoniato presenti e passato al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza per indentificare e bloccare colui che ha sparato.