Lo aveva promesso lo storico manager e amico di oltre vent’anni di Diego Armando Maradona. In caso di scudetto, aveva promesso Stefano Ceci al presidente De Laurentiis, a mister Spalletti e a tutta la squadra, avrebbe donato una riproduzione numerata del “piede di Maradona”. Il calco in possesso del manager è stato adattato e personalizzato.
Oggi a Castelvolturno la cerimonia della consegna alla presenza di Aurelio De Laurentiis, di Luciano Spalletti e degli azzurri campioni d’Italia.
IL PATRON DEL NAPOLI: CONTENTO PER IL PREMIO DEL PIEDE DI DIEGO
“E’ un bel gesto – ha detto -, Ceci e’ un uomo generoso, nel mito del culto di chi è stato irripetibile nella storia del calcio. L’ha frequentato per venti anni. Questo premio assume un valore particolare in termini simbolici. Sono contento che la squadra abbia ricevuto il piede di Diego, per continuare la loro storia da protagonisti”.
CECI REGALA A DE LAURENTIIS ANCHE LA MANO DI MARADONA
A De Laurentiis, Ceci ha consegnato anche una riproduzione di dimensioni ridotte della mano di Maradona. “Questo premio è la scansione in 3D del piede di Maradona. Qualche calciatore – ha detto Ceci – mi aveva chiesto come fare per averlo ed avevo risposto che se avessero vinto il campionato avrei omaggiato tutta la squadra”.