martedì, Luglio 15, 2025
HomeCronacaPulizia spiagge, accordo tra comune di Napoli e Asia

Pulizia spiagge, accordo tra comune di Napoli e Asia

Nasce ASIA SEA

 Pulizia spiagge, accordo tra comune di Napoli e Asia

La lunga marcia d’avvicinamento alla Coppa America passa per il mare e per la cura delle spiagge. Nasce ASIA SEA, il servizio di pulizia di ASIA Napoli dedicato agli arenili e alle spiagge della città. La nuova attività ASIA è stata presentata presso la spiaggia del Lido “Mappatella” alla Rotonda Diaz dall’ amministratore unico di ASIA Napoli, Domenico Ruggiero, e dal direttore Affari generali e Sviluppo impianti di ASIA Napoli, Carlo Lupoli.

Spazzini, macchine draga sabbia e personale ASIA da oggi saranno in azione sulla spiaggia simbolo della città per garantire decoro e pulizia. Ogni giorno sarà spazzata l’intera area sabbiosa e saranno anche sistemati nuovi bidoni per la raccolta dei rifiuti.

Sempre stamattina inaugurato il nuovo campo di Beach Volley. Una struttura permanente come Mappatella GYM che darà l’opportunità a tanti giovani turisti e non di poter fare sport dalla mattina alla sera in spiaggia. Soddisfazione nelle parole del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi: (Interviste nel video allegato).