venerdì, Novembre 15, 2024
HometopRagazza di 19 anni muore in incidente stradale a Napoli

Ragazza di 19 anni muore in incidente stradale a Napoli

Il 22esimo dall’inizio dell’anno.

Ragazza di 19 anni muore in incidente stradale a Napoli

Aveva solo 19 anni e una vita davanti, M. G (queste le sue iniziali), una vita che si è spenta prematuramente nell’impatto con un palo nel quartiere Secondigliano a Napoli, dove questa notte si è verificato l’ennesimo incidente mortale, il 22esimo dall’inizio dell’anno.

I fatti, che hanno coinvolto due vetture e 6 giovanissimi, intorno all’1,30 di notte in via Cupa dell’Arco. Secondo le prime ricostruzioni una delle vetture, una fiat Panda, condotta da un ragazzo 22enne, V. I (queste le sue iniziali), con a bordo 3 passeggeri percorreva la strada con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli. Nello stesso momento una Smart procedeva in direzione opposta. Inevitabile lo scontro, avvenuto all’altezza del civico 40. Un frontale violentissimo, che ha causato il ribaltamento della macchina, finita poi contro il palo.

Vani i tentativi di soccorso, la ragazza è deceduta sul colpo. Anche gli altri giovani coinvolti sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli, ma non dovrebbero essere in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia Locale, guidati dal comandante Ciro Esposito e coordinati dalla sala operativa dal capitano Lucio Sarnacchiaro.

I veicoli sono stati sequestrati, entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti urgenti per la verifica dell’eventuale stato di alterazione.

Skip to content