venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàRecovery, Consiglio regionale approva legge giunta

Recovery, Consiglio regionale approva legge giunta

Con 31 voti favorevoli, 9 contrari e 5 astensioni il consiglio regionale della Campania ha approvato la proposta di legge della giunta regionale in materia di gestione dei fondi del recovery fund .

La legge, che si compone di due articoli sul contenziosi amministrativo per le opere appaltate grazie al recovery e sulla riforma del reato di abuso di ufficio, è stata cosi commentata dal presidente della giunta, Vincenzo De Luca Contro hanno votato M5s mentre si è astenuto il gruppo di Fratelli di Italia.

Il parere sulla legge del pentastellato Vittorio Ciampi e del consigliere regionale di fratelli d’italia, Michele Schiano di Visconti Il Consiglio regionale della Campania ha inoltre approvato all’unanimità una risoluzione che impegna il Presidente e la Giunta Regionale ad attivare iniziative per il contrasto alla povertà educativa minorile.

Bruna Fiola, presidente della VI Commissione Istruzione e Cultura del consiglio regionale L’Assemblea ha anche approvato la legge che istituisce un’ Agenzia regionale per i pagamenti in agricoltura, l’Ageac. I dettagli forniti dal presidente della commissione Agricoltura Francesco Borelli e dal consigliere della Lega, Gianpiero Zinzi

Skip to content