martedì, Dicembre 24, 2024
HomeCronacaRisse in bar a via Petrarca e Coroglio, emessi tre "daspo"

Risse in bar a via Petrarca e Coroglio, emessi tre “daspo”

LA Questura di Napoli ha emesso i daspo urbani per tre ventenni protagonisti di risse e lesioni aggravate nella zona di Posillipo

Tre divieti di accesso ai pubblici esercizi e locali di intrattenimento sono stati disposti dalla Questura di Napoli nella giornata di oggi.

PROVVEDIMENTI PER DUE RESPONSABILI DI RISSA IN BAR A VIA PETRARCA

In particolare, per due di questi e per periodi di 1 anno e di 8 mesi, sono stati emessi nei confronti di altrettante persone, di 23 e 22 anni, entrambe denunciate per rissa aggravata e per lesioni personali aggravate. I due, il 10 settembre dello scorso anno avevano partecipato ad una rissa, scaturita da futili motivi, presso un bar di via Petrarca.

DIVIETO ANCHE PER 20ENNE DENUNCIATO DI RISSA AGGRAVATA A COROGLIO

L’altro provvedimento, della durata di un anno, è stato irrogato ad un 20enne che era stato denunciato per rissa aggravata e danneggiamento aggravato. Il fatto la notte del 2 febbraio dello scorso anno quando aveva partecipato ad una rissa. E anch’essa scaturita da futili motivi, avvenuta presso una pizzeria di discesa Coroglio.
Questi provvedimenti, istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, prevedono il divieto, per periodi dai 3 mesi ai 2 anni, di accedere alle aree dove è stata svolta l’illecita attività.

Skip to content