Salute e Prevenzione, visite gratuite con “Gabriella’s Open Arms 2.0.”
Visite gratuite e nuovi strumenti per il dipartimento di Dermatologia Clinica della Federico II in memoria della dottoressa Gabriella Fabbrocini. Per il secondo anno al via l’iniziativa Open arms 2.0, le “braccia aperte” che abbracciano ancora, virtualmente, tanti pazienti: sono state, infatti, oltre 60 le visite gratuite effettuate durante l’evento promosso dall’Unità Operativa Complessa di Dermatologia Clinica, diretta dal Prof. Massimiliano Scalvenzi.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del Centro di Dermatologia Sociale ed Etnica “Gabriella Fabbrocini” dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II”, con il patrocinio morale della Fondazione ETS Gabriella Fabbrocini. Gli Ambulatori di dermatologia da oggi potranno usufruire anche di nuove apparecchiature di ultima generazione per la diagnosi precoce dei tumori della pelle.
Presenti Anna Borrelli, Direttore Sanitario del policlinico Federico II e la Prof.ssa Maria Triassi, Ordinario di Igiene e Sanità Pubblica della Federico II.
(interviste nel video allegato)