martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacoliSanremo 2024, ecco perché ci sarà Luisa Ranieri

Sanremo 2024, ecco perché ci sarà Luisa Ranieri

Il popolo del web ha eletto lei: Luisa Ranieri. Napoletana, 49 anni e sposata con l'attore Luca Zingaretti.

Sanremo 2024, ecco perché ci sarà Luisa Ranieri

Folgorati dalla discesa sensuale e dallo sguardo diritto verso la telecamera. Alzi la mano chi non ha provato un brivido unisex all’incedere lungo la scalinata televisiva più famosa d’Italia.

Tutti la vogliono. Dimenticate in fretta la #adv Ferragni.

Il popolo del web ha eletto lei: Luisa Ranieri. Napoletana, 49 anni e sposata (ahinoi, per i maschietti) con Luca Zingaretti, come prossima co-conduttice del festival di Sanremo.

IL POPOLO DEL WEB HA EMESSO IL VERDETTO: “LOLITA LOBOSCO” CO-CONDUTTRICE IL PROSSIMO ANNO

E’ bastato un suo sorriso per convincere, il cuor suo, l’Ama nazionale. E forse anche la dirigenza Rai alle prese con lo strascico del dopo-festival e del bacio malandrino tra Fedez e Rosa Chemical. Allora quale diversivo migliore che annunciare, già nei prossimi giorni, l’investitura ufficiale di “Lolita Lobosco”, la commissaria pronta a mettere ordine nella “gabbia di matti” di Sanremo”.

Così ieri sera il tenerissimo Gino Paoli, ha definito la kermesse. Una gabbia di matti, aggiungiamo, animata da diavoli gender fluid. Fedez bacia tutti, strappa foto già strappate in diretta e se la prende con il capo della Lega e vicepresidente del Consiglio.

FEDEZ E LO SCANDALO A COMANDO. POI ARRIVA LEI

Poi arriva Lei: con lo spacco che non lascia spazio all’immaginazione. Subito sul web il paragone con quello di Belen, nel lontano 2011.

Napoli contro Milano. Luisa Ranieri contro Chiara Ferragni. E vince, come sul campo di calcio, ancora una volta Napoli. Lo scudetto della bellezza lo vince “Lolita”. Quella con il tacco dodici per arrestare i criminali a Bari e di Versace vestita per incantare un Paese.

Cara Luisa, resteremo sul divano, fino a febbraio 2024, ad aspettarti. Non abbiamo fretta.

Skip to content