giovedì, Febbraio 13, 2025
HomeAttualitàSanremo 2025, è l'anno di Giorgia: a Cristicchi andrà premio della critica

Sanremo 2025, è l’anno di Giorgia: a Cristicchi andrà premio della critica

Stasera finale delle nuove proposte con il napoletano Andrea Settembre che sfiderà Alex Wyse

Che sia l’anno di Giorgia si è compreso sin dalla prima serata. elegante, meravigliosamente dentro un brano che la rappresenta, voce carica di sfumature melodiche e un look da applausi. In questo Sanremo 2025, dove le lacrime si sprecano, Giorgia aiuta a respirare.

Ed ecco che nella seconda serata si delinea una classifica dei più votati, dove c’è Giorgia, con Simone Cristicchi, Fedez, Achille Lauro e Lucio Corsi. In ordine rigorosamente
casuale e top secret, ma di sicuro con una tendenza che porta verso l’interprete romana. Nella seconda serata del festival condotto da Carlo Conti il giudizio è la somma del televoto e della giuria delle radio.

La top model Bianca Balti applauditissima e divertita, ha alternato il suo sorriso con l’ironia lunare di Nino Frassica e quella molto meno raffinata di Cristiano Malgioglio. “Non sono venuta a fare la malata, ma a celebrare la vita”, aveva spiegato incontrando la stampa, e così è stato.

OGGI FINALE NUOVE PROPOSTE

Omaggio di Damiano David a Lucio Dalla, e messaggio contro la violenza sulle donne di Vale Lp e Lil Jolie che alzano due cartelli: “Se io non voglio / tu non puoi”. Oggi la finale
delle Nuove proposte. Il napoletano Andrea Settembre sfiderà il comasco Alex Wyse

Skip to content